Tre feriti nello scontro frontale tra due auto lungo la Pergolese
Tre feriti nello scontro frontale tra due auto lungo la Pergolese
MONDOLFO – Tre persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale Pergolese, tra le frazioni di Centocroci e Ponte Rio.
Per cause al vaglio dei carabinieri, poco prima delle 12.30, due auto si sono scontrate frontalmente al centro della carreggiata.
In seguito al violento schianto una vettura è stata sbalzata contro il muro esterno di un edificio, mentre l’altra si è rovesciata al centro della strada.
Scattato l’allarme sul posto prontamente intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i Vigili del fuoco.
Una donna è stata subito trasportata in ospedale con un’ambulanza del servizio sanitario mentre, per soccorrere il marito, rimasto bloccato all’interno della vettura ribaltata, è stato necessario attendere l’arrivo dei Vigili del fuoco.
La giovane donna che si trovava nell’altra auto coinvolta nello schianto è stata invece trasportata, per accertamenti, con l’eliambulanza, atterrata a qualche centinaio di metri dal luogo dell’incidente, al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
In seguito allo schianto ed all’auto rimasta rovesciata al centro della carreggiata la strada provinciale Pergolese è rimasta bloccata a lungo. E, da data l’ora, si sono formate lunghissime code. Chi ha potuto è tornato indietro per poi percorrere strade alternative.